Makeover: Da Geek To Chic ...!


Ciao a tutti.
Per prima cosa, lasciatemi dire che la sequenza di articoli su "come scegliere il suo costume" è in preparazione.

Il blog era un po 'avara con i giorni recente articolo, come uomo-chic.com è stato speso per attività di rifacimento. Un restyling che si muoveva due amici nel mondo di geek (si pronuncia [guiik]), a quella di chic, eleganza.
Spero che accoglierà questo primo articolo dal titolo:

"From Geek To Chic"

A "Geek"? Definizione

Secondo Wikipedia, "La parola geek (/ GIK /, pronuncia inglese / gi? K /) è un anglicismo che designa un appassionato, anche ossessionato, da un campo specifico. Sta lavorando tra gli altri, nel campo dell'informazione e in quello della fantascienza.

L'archetipo del Geek più famosa è quella dei giovani (o giovani adulti rimasti) appassionato di scienze / matematica / logica, che è anche interessata a nuove tecnologie e universi fantastici (fumetti, fantascienza, fantasy , ecc ...). Questo vale in particolare passione da molte attività come il gioco di ruolo, film, videogiochi o programmazione computer. "

Secondo le loro fidanzate, "geek sono persone folli di computer, che vivono solo per il calcolo e la progettazione di applicazioni informatiche. Geeks sono una comunità che vive su Internet. "

Ulteriori informazioni su geek e il loro centro di interesse: Qui e , o ancora lì .

Da Geek Chic, un Makeover

fromgeek_to_chic_b

Prima
Uno stile di partenza 100% Geek ... dal basso verso l'alto:
Un paio di "New Balance" ai piedi,
un paio di calze da tennis bianche
un vecchio Levi è troppo ampia,
una T-shirt "Superman" lavati ...

Dopo

homme-chic_fromgeek_to_chic_bjpg-2

  • Scarpe: Finsbury , marrone chiaro con una patina scura sul lato, cuciti "Blake" suola in gomma: tra i 139 ei 180 euro.
  • Calze: Burlington beige 10 euro,
  • Costume: mezza misura in bronzo artigianale.
  • Camicia: cotone e caffè , piccole strisce bianche e blu, colletto italiano (spalancata) semplice polsini bianchi, colletti italiano (spalancata), slim fit. : € 60 (€ 40 in vendita).
  • Tie: Cotton Coffee , 100% seta, largo, blu scuro.

Si noti che la larghezza del legame e proporzionale alla larghezza di risvolto, e il taglio della camicia, è curvo, come il costume.
Il colore bronzo va in particolare con la carnagione di rimodellare il nostro amico, il colletto bianco illumina il viso, e la cravatta blu aggiunge un posto serio in questo elegante ed originale.
Si noti in particolare che il raccordo costume è l'ideale per la morfologia sottile e slanciata del nostro amico.
Tra i dettagli: La cravatta è un windsor , maniche a lunghezza della parte sporgente dalla giacca.

Da Geek Chic al Makeover 2

from_geek_to_chic

Prima
Scarpe da ginnastica bianche Palladium ... originariamente
Diesel jeans ... nero, in origine abbastanza deformata,
una t-shirt manica Zara nero lungo che non dovrebbe avere lasciato lo status di pigiama.
Dopo

homme-chic_fromgeek_tochic_relooking2_costume_hackett
  • Scarpe: Finsbury , nero francesina, Broadway modello Maestro, montaggio Good Year, tagliare "One Cut" (un unico pezzo di cuoio, e una sola cucitura sul retro della scarpa) 195 Euro (150 Euro nelle vendite)
  • Calze: Foresta Nera , filo écosse13 Euro
  • Belt: Black
  • Costume: Hackett , MayFair online, blu navy tessuto Super 120 di Loro Piana, 900Euros (650 Euro di fatturato)
  • Shirt: Van Laack , Royal linea, bianco, bottoni in madreperla, 139 Euro (69 Euro di fatturato)
  • Tie: DeFursac , seta rossa al 100%, 75 Euro (45 Euro di fatturato)
  • Cover: Tie Rack , 100% seta, bianchi 10 euro,
  • Cappotto: Hackett, lana cashmere 25% al 75%, 650 Euro (450 Euro di fatturato)

Nota: il trio classico, ma vincente, il colore, blu, bianco, rosso, evidenziando carnagione chiara con i capelli scuri.
Il taglio dei pantaloni, molto moderno nella sua ristrettezza, e il taglio delle spalle giacca quasi naturali.
La curvatura del mantello contrassegnato Hackett.
Il collo perfetto, e la giusta lunghezza delle maniche della camicia Laack Van, che realizzare un bel nodo Windsor, e per evidenziare la giacca della tuta.
La copertina, un segno di una certa eleganza.

Ecco due esempi di makeovers, con tagli e colori adatti a due fisici diversi.

Dopo di che, i nostri amici sono vestiti per affrontare il mondo del lavoro con fiducia ...
E ... forse abbandonare le loro t-shirt per geek chic diventano a tempo pieno!

Cerchiamo di essere intelligente, facciamo elegante, osano i makeovers!

, , , , , ,

Questo articole è stato pubblicato il Mercoledì, 31 marzo 2010 ed é archiviato sotto la categoria Costumi e Difetti di gusto , i makeovers e Chic Dressing . Puoi seguire i commenti relativi a questo articolo per voi abonnat influenze RSS 2.0 feed .
Puoi lasciare un commento , o trackback dal tuo sito.

  1. # 1 di Martin al 1 Aprile 2010

    "Si noti che la larghezza del legame e proporzionale alla larghezza di risvolto, e il taglio della camicia, è curvo, come il costume. "
    No, con una foto del profilo, non è la larghezza.

    "Si noti che il costume in particolare regolata"
    La giacca è, ma i pantaloni sembrano molto ampia.

  2. # 2 da Chic L'uomo al 1 Aprile 2010

    Ciao Martin,

    Una foto è stata aggiunta in modo da poter meglio realizzare larghezze.

    I pantaloni sono tagliati con taglio diritto.
    Questo può sembrare sorprendente dato che il rivestimento viene regolata, ma un taglio dritto non può enfatizzare la delicatezza delle gambe, la giacca basato sul lato sottile del corpo.

  3. # 3 da Thomas a 2 APRILE 2010

    Domanda eleganza, direi che non è davvero male. Avrei semplicemente evitato il nodo windsor che è troppo vestita. Personalmente avrei optato per un mezzo-Windsor nodo o due per riempire lo spazio cervicale versante italiano, mantenendo un giovane e dinamico.

    Con contro Trovo che tutto è troppo caro. C'è un elemento o Sono d'accordo con te è le scarpe sono di € 150 o un minimo.
    € 900 per un super120s abito, soprattutto per un beota di eleganza, questo è troppo, c'è il rischio che la porta a causa della paura di danneggiarlo!

    Il DeFursac cravatta a 75 €, è chiaramente pagando il marchio, non ho mai spendere più di € 20 per un pareggio, sono fatte di seta e credetemi la stessa qualità DeFursac. Anche la cravatta è un accessorio che può danneggiarsi molto rapidamente. Una proiezione di salsa tuo prossimo in tutto il ristorante e che è la fine del bello.
    Van Laack maglietta a 139 €, no comment quando si può trovare magliette IZAC Couture cotone egiziano meno di 50 € online. A quel prezzo avrei preso una camicia Swann & Oscar semi-industriale di misura.

    Per il 2 ° "geek", si raggiunge un totale di oltre € 1800 (non in vendita) per la sua ristrutturazione. Per quel prezzo, ho comprato tre diverse serie (abiti, camicie, cravatte, scarpe ...).

    Non dobbiamo dimenticare che a Parigi ci sono molti negozi confidenziali che permette di vestire per a buon mercato. E per gli appassionati di marchi, c'è internet.

    Infine, ti suggerisco di abbandonare un posto imminente.
    Cerchiamo di essere intelligente, facciamo elegante, osano i makeovers conveniente!

    Cordiali saluti,

    Thomas

  4. # 4 di Jean-Seb al 8 aprile 2010

    Ah, sì, ma Thomas Mayfair Cup of Hackett davvero grande! Molto più bello di quello che possiamo immaginare una foto.
    Dopo, è che è costoso per un primo abito, questa è un'altra storia.

    In caso contrario, trovo i pantaloni del primo un po 'troppo largo.
    Tanto più che la giacca è curvo e molto ben pagato.

    Altrimenti, naturalmente, gli insiemi sono bella.

  5. # 5 da Ivan al 17 aprile 2010

    Ciao,

    Credo che inizialmente, il danno, ingiurioso per vedere alcune persone che vengono chiamati un geek quando indossano i jeans e scarpe da ginnastica ... è uno stile completamente decontratturante, molte persone indossano eleganti in certi momenti, per dimenticare tutto e tutti. Anche se ho concoi che questo non è ciò che c'è di più bello (attraverso le due foto).

    Makeover Primo: un effetto informe appare tra la giacca attillata e pantaloni che non seguono la curva voleva il costume. Più vicino al corpo e se la coscia è stato appena un po 'meglio regolata, la sua silhouette slanciata avrebbe messo più valore dal mio punto di vista.

    Mi piace la scelta della camicia.

    Makeover 2:

    Matrimonio Molto bella la cravatta rossa con il vestito blu è un classico, ma così bella.

    Per contro il bordo dei pantaloni un po 'troppo rotto a dare questa fisarmonica. Dovrebbe farlo di nuovo in un angolo.

    Di più, ma riguarda solo me, trovo che avere un cappotto con le maniche corte in modo che lasciano così intravedere la manica della camicia è una crudele mancanza di eleganza. Stub la manica della camicia, ma OK con il costume e non il mantello. Anche in questo caso lo rispetto, ma non è il mio gusto, non nelle modalità attuali sia :)

    Buona fortuna.

    • # 6 di Le Man chic a 19 Aprile 2010

      Ciao Ivan,

      In primo luogo, io non persona "traffico" di Geek, perché "Geek" non è un insulto!
      Che si qualifica come "insulto" a chi ne ha diritto ... hanno anche Geek e non ho mai mi permetto di giudicare una persona da ciò che indossa jeans e pallacanestro, o perché è appassionato computer.

      Per il rifacimento prima ... Sono d'accordo con te sul fatto che un pantalone più stretto sarebbe stato forse più appropriato ... ma se la persona che preferisce nascondere la magrezza delle cosce, piuttosto che evidenziare, c ' è una buona soluzione.

      Per il rifacimento secondo, i pantaloni indossati a livello della vita è diminuito leggermente durante il servizio fotografico ... parentesi sarebbe il benvenuto.
      Per il cappotto, le maniche sono "regular", il mantello non è in un taglio dritto e le maniche sono particolarmente stretti, se solo le dita hanno superato le maniche, l'effetto sarebbe stato disastroso, e avrebbe dato l'impressione di braccia lunghe. Personalmente, avrei maniche per rivestire un po 'più lunghe di quelle della giacca, ma inferiore a quella delle maniche della camicia ... allora è guanti per nascondere la fine imminente del polso del turno ... beh stiamo parlando solo di pochi millimetri ....

  6. # 7 da Le chic Man a 19 Aprile 2010

    Ciao Thomas,

    Certamente, al di fuori delle vendite, il prezzo del secondo posto, può sembrare elevato. Ma i prezzi "in vendita" sono stati dati per mostrare che un po 'in attesa di poter fare buoni affari ... vedi un buon affare visitando outlet.

    Poi, non dobbiamo dimenticare la qualità dei materiali in questo outfit: L'abito Hackett è tagliata da una lana Loro Piana, il manto è in parte cashmere e bottoni della camicia sono in madreperla ...

    Per quanto riguarda shirts IZAC ... non si può chiaramente essere paragonato a Van Laack ... mentre una camicia Van Laack costa solo € 19 in più (in vendita).
    Per legare Defursac .. forse .. ma l'ampiezza di questo legame è perfetto per quanto riguarda le battute d'arresto del costume, e la seta è tessuta a dare un senso di profondità, che purtroppo non compare nelle foto.

    Ma io prendo in considerazione le sue osservazioni, e sarà presto un restyling, ma Cheap Chic!

  7. # 8 da 46 a 4 Giugno 2010

    Ciao,

    posso chiederti un avviso? Ho una tesi e presto ho scoperto con orrore che tutti i candidati indossano abiti. Così non si può sfuggire. Ma non ho mai indossato, non ho uno e sono molto complessato riguardo. Io non so niente e ho paura di commettere errori che io degustare ridicolo. Non ho con me la donna che mi potesse dare il suo parere. Finalmente ho un piccolo budget (€ 200 max). In breve, non so se io sono un geek, ma io sono un Redneck di sicuro.
    Cosa mi consigliate in termini di colore e stile in generale? Dopo qualche consiglio, penso che optare per l'abito a due bottoni grigio antracite, nessun segno naturalmente, che indosso senza cravatta (io sono totalmente incapace di indossare una cravatta, che mi dispiace). Camicia blu scuro (l'unico in buono stato) e scarpe nere.
    Spero che la mia tesi sarà buono!

    • # 9 di Le Man chic al 6 giugno 2010

      Ciao 46,

      Il bilancio è stretto, ma probabilmente ottenere ;)
      Sostituisci la tua camicia blu scuro con una camicia bianca. Troverete meno di 20 € in marche come "Yves Dorsay".
      Per il costume, si dovrebbe trovare in saldi poliviscosa inferiore a € 150 in Celio e Zara. Per il costume fare attenzione a non prendere spalle troppo grandi, e con cura sartoriale la lunghezza delle maniche, orli, idem per ...
      Per le scarpe, li cera bene e mettere alcuni lacci nuovi!
      In questo modo si dovrebbe essere in grado di ingannare l'ora del giorno.
      Ps: se non riesci a sopportare la cravatta, provare con un fazzoletto di lino bianco o cotone.
      Buona difesa!

  8. # 10 da Q al 12 giugno, 2010

    Ciao,

    Sto acquistando la mia prima tuta breve.
    Ho già un paio di scarpe Bexley (un taglio, ma anche abbastanza massiccio), una cintura e due camicie bianche Slim fit primavera.
    Il mio budget non è definito, ma cercheremo di rimanere ragionevole (<400 €). Penso che prendendo la marina. Ultime notizie: Sono sottile (1m85/70kg) e quindi prendere molto piegata!

    Mi consigli di un marchio? Ho pensato Ugo Baldini ha una buona notizia (la tuta sono circa 250 €, per il super 110 e ritocco).

    Grazie in anticipo,

    • # 11 da uomo chic al 14 Giugno 2010

      Ciao Q,
      Non lo so questo marchio.
      Il mio consiglio è di iniziare lo shopping per identificare un taglio che più vi si addice. Per poi passare all'acquisto il 30 giugno, il primo giorno di vendite! Chiedete al venditore di confermare che lo sconto dovrebbe variare da -25 a -40%. Ricordarsi di gettare un occhio verso il segno di gallerie jophdur (credo) ed è a buon mercato.

      Per piegare, marchi come Thierry Mugler Smalto o sono fuori budget, quindi penso che sia sempre possibile rifinire dopo.

      Buona caccia!

  9. # 12 di Alex al 21 luglio 2010

    Ciao,

    Se non mi sbaglio, il prezzo del costume del primo Geek non è indicato.

    Sarei curioso di sapere.

    Inoltre, per una giacca o della camicia, si qu'appelez "mezza misura"?

    Grazie

    • # 13 da uomo chic al 22 Luglio 2010

      Ciao Alex,

      Il prezzo di mezze misure possono variare da uno stilista all'altro. Il prezzo dipende anche dal tessuto e sopra.
      In Francia, si trovano mezze misure da 500 € / 600 fino a € 1200/1300.
      Il costume della prima Geek

    • # 14 da chic Man al 3 agosto 2010

      Ciao Alex,

      Il prezzo del primo abito è di circa € 600.
      La mezza misura utilizza i modelli esistenti, mentre la gran parte

  10. N ° 15 di Abou El Islam Ata al 22 luglio 2010

    Va detto che l'aspetto Geek ha il suo fascino anche! se siete Geek credo che la cosa migliore è di rimanere, se non è lì per fare il rifacimento, l'obiettivo finale è quello di vestirsi in linea con la sua personalità e gusto personale

  11. N ° 16 di BILC al 5 agosto, 2010

    Ciao,

    Bravo Makeover è un grande successo, soprattutto la prima o la scelta dei colori e molto ben eseguire il taglio. Vorrei, tuttavia, ha aggiunto un coperchio azzurro.

    Sono anche d'accordo che c'è un problema con 2 pantaloni.

    A mio parere, quando ha deciso di Relook in una sola volta, è vero che non voleva rischiare la spesa nel 1500 o 2000 euro.

    Posso aggiungere un consiglio personale per tutti gli uomini che scelgono di vestirsi in modo più appropriato con 500 euro di bilancio:

    La spesa maggiore è il paio di scarpe, è meglio comprare in vendita. Minimo 150 euro. Dobbiamo scegliere con attenzione, e accompagnati da un esperto, se possibile, perché nessun cambiamento è possibile dopo l'acquisto.

    Per il costume, un abito che va meno di 150 euro può fare il trucco Fino a quando questi punti sono perfetti.:

    - Tessuto corretta (non uno straccio a 50 euro)
    - Lunghezza del vestito (guardare un sacco di persone scelte troppo breve, dovrebbe arrivare appena sotto i glutei)
    - Maniche (non troppo lunga e sottile per un look moderno)
    - Spalle (anche se stretta)
    Ho anche consiglio di non prendere rischi: scegliere un abito blu navy senza strisce o grigio scuro.

    Poi, vai da un sarto di apportare modifiche sui pantaloni e giacca, che può arrivare fino a 100 euro. E 'come un taglio di capelli, essere esigente, ma ascoltare il consiglio che danno sul posto.

    Per la camicia: Penso che una camicia bianca (che si vuole), € 5-in-giunzione può anche fare il trucco se non si rimuove la giacca. Ma se volete essere alla moda, niente è meglio di una camicia bianca (sì ALL bianco) per 100 €.

    Per la cravatta Vorrei consigliare di cercare il caso, ci sono già 50 euro cravatte Hermès a depositi di vendita. Da parte mia evito cremagliera ecc cravatta, perché il legame è l'unico accessorio che vi farà davvero distinguersi.

    Poi arriva la cintura: di pelle dello stesso colore delle scarpe, e un ciclo di base (10 euro monoprix è perfetto)

    Ecco la mia ricetta per chic con meno budget di 500 euro. Tuttavia fate attenzione perché se mantenere il vostro voto belle scarpe un po conteggio del tempo di 70 euro e attrezzature e servizi.

    Grazie a voi l'uomo ha un talento per il buon consiglio che ci dà.

    CB

  12. N ° 17 di Geoffrey al 8 Agosto 2010

    Ciao

    Due commenti:
    - L'abito grigio, scarpe d'oro sembra poco dato, preferisco di gran lunga il nero
    - Sul fondo dei pantaloni, non ci sono battute d'arresto americani (4 cm a destra) ... è una vergogna, non termina la discesa gamba

    Grazie per il blog che riabilita la conoscenza sia ...
    Arrivederci

    • N ° 18 da uomo chic al 8 agosto 2010

      Ciao Geoffrey,
      Grazie per il vostro incoraggiamento.

      In realtà, la tuta seconda non è grigio, ma tra il beige e il taupe ... Così le scarpe sono in buon accordo.
      Come avrete notato, le mie capacità fotografiche rimanere nascosta,
      Mi scuso per la scarsa resa dei colori.

  13. N ° 19 di Scow al 14 agosto 2010

    Ciao,

    Alcune osservazioni che ti possono aiutare:
    1. la coppia di € 150 in Finsbury cucito Blake è una buona battuta. Per lo stesso prezzo, è del tutto possibile trovare un Goodyear con un'asta di montaggio di buona qualità.
    2. Tagliare il Uno esiste soltanto in calzolai molto grandi (Edward Green, G e Girling, John Lobb, ecc.) Ed è definita dalla totale assenza di cuciture attraverso il gambo. Se c'è una cucitura nella parte posteriore della zona / pedemontana, questo non è un taglio. Nonostante le pretese dei venditori di Finsbury.
    3. Hackett è anche furto, troppo costoso, anche in vendita. Il fatto che il tessuto viene da Loro Piana non fa differenza, la costruzione è povero, e non voglio parlare del paese di fabbricazione di questi costumi. Tuttavia, i tagli sono effettivamente interessante. Per un primo abito che avrebbe favorito alcuni luoghi a Parigi per meno di 300 €.
    4. Spero che il primo rifacimento della cinghia non è nero.

    Per maggiori informazioni:
    http://www.amazon.fr/Dressing-Man-Mastering-Permanent-Fashion/dp/0060191449

    • N ° 20 da uomo chic al 14 agosto 2010

      Ciao
      1. Retorica e dare un esempio.
      € 2,1000 a € 150 è diverso ... Quindi, o è "come Onecut"
      3. Fateci sapere il vostro indirizzo ...
      4. No, i pezzi di cuoio dovrebbe essere concesso loro, cintura, orologio, le scarpe marroni.

      In tutti i casi, asciugare sulla tua mancanza di eleganza.

  14. N ° 21 di Scow al 14 agosto 2010

    Buona sera,

    La secchezza dei miei commenti? Certo, ma le circostanze, come mi rattrista vedere così tanti soldi spesi pensiero così poco.

    1. Markowski in vendita per 110 euro al cucita Goodyear, tomaia in pelle con francese o spagnolo. Couture in incisione per molti modelli.
    2. Siamo d'accordo, è "un taglio come", ma Finsbury nasconde molto da dire.
    3. In realtà non caro a tutti, citerò Baldini boulverad Malesherbes, Emile Lafaurie Birague strada. Questi due segni scavare in Italia per i tessuti, per l'installazione in paesi a basso costo, ma certamente i venditori di questi negozi sono rispettivamente una trasparenza notevole su questo punto. Hackett è mai stato.

    Rispetto dei codici è associato con un contenimento delle spese. Temo che queste due persone non limitare l'uso di questi indumenti come "occasioni speciali", quando hanno avuto l'opportunità di acquistare costumi diversi per eseguire un "rollover" e regolarmente indossare questi abiti, e godere del piacere di essere "elegante", se lo desiderano, anche se questo concetto è profondamente soggettiva.

    Non sto cercando di essere elegante agli occhi degli altri. Cerco il piacere semplice ed economico di indossare un oggetto di qualità, classico e durevole.

  15. N ° 22 da uomo chic al 23 Agosto 2010

    Ciao da Monsieur Scow,
    - In termini di Markowski, cito nell'articolo "http://www.homme-chic.com/habiller-chic/prix-nouveaux-souliers/"
    Inoltre, le scarpe sono prodotte in Portogallo e Spagna .. come Finsburry. La qualità della pelle può essere superiore .. ma poiché vendono solo via Internet, è un rischio vale la pena.
    - Per Hacket, la maggior parte dei loro costumi sono "Made in Italia" ... ma hai davvero molta attenzione alle etichette, più economici giacche può essere montato all'interno dell'Unione europea.

    Comunque, grazie per i vostri altri indirizzi, io non lo so. Di tanto in tanto vedrò quello che offrono.

    Nota: per costume perfetto, ma ancora un po 'più costoso di Hackett, c'è "Arthur & Fox", un indirizzo di sapere.

  16. N ° 23 di djacana al 16 maggio 2011

    Ciao a tutti,
    E prima di tutto vi ringrazio per tutti gli illuminanti commenti e articoli relativi di qualità realizzati da intenditori.
    A questo proposito makeover, sembra coerente ed elegante soprattutto per il primo modello: un abito di buon taglio e una gran parte ben indossato malgrés panthalon un po 'troppo largo, ma per fortuna non orlo e quello tasserait rompere troppo esile silhouette del modello (la curvatura della giacca è segnato, credo che lo squilibrio superiore / inferiore del corpo è troppo grande). Si noti che il colore e la forma delle sue scarpe dà effetto "evasive", estendendo la sua silhouette équilibre.Le rispettando in tal modo la scelta della camicia e cravatta è opportuno, offrendo uno stile dinamico e nénmoins chic, senza un lato serio guarda soffocante.
    Per quanto riguarda il secondo modello è un restyling meno rischioso a mio parere, tutti i restanti relativamente convenzionale, sono solo i materiali
    utilizzato come tessuto Loro Piana o madreperla di Van Laack che dopo tutto il différence.Oui tutto è successo, ma a quale costo? Malgrés e contrappesi, l'economia è il nemico di chic l'uomo (anche con il cattivo gusto), in quanto mi sembra un restyling qu'axer verso prodotti e dei marchi più accessibili (senza cadere nella
    poveri) sarebbe più nell'era della temps.N Non dimentichiamo che l'eleganza è pagato, naturalmente, ma non può essere comprato. Questo è l'uomo-chic di abbigliamento appropriato e non l'esperienza, preferisco di gran lunga conoscere un uomo indossare il suo costume (purché vi sia un minimo di qualità) piuttosto qu'politicien un camorrista o angusto in un abito Zegna (o Dior, ecc ...) che è diverso da qualsiasi cosa, infine. Punto di animosità nelle mie parole, solo un'osservazione. *
    Infine mi scuso per non essere in grado di citare buon costume a metà / prezzo (da 250 a 450 euro) e per le scarpe penso Finsbury, Markowski e Emling sono un buon rapporto qualità-prezzo, per il caffè camicia vai al cotone-budget, Alain Figaret si rivolge a più abbienti non abusato (idem per gli accessori).
    Grazie ancora per il vostro lavoro e la vostra partecipazione, la mattina e buona, buona fortuna!

  17. N ° 24 di djacana al 16 maggio 2011

    Ciao di nuovo,
    Potreste darmi il nome del modello di scarpe marroni?
    In anticipo vi ringrazio!

  18. # 25 da Rima al 19 luglio, 2011

    grazie, è davvero utile.

  19. # 26 di Eric al 17 gennaio 2012

    Ciao,

    Mi piace quello che fai in un mondo dove l'eleganza è scarsa, e dove sono i difetti del gusto a tutti i angoli delle strade ...

    Grazie!

  20. N ° 27 di anto al 22 marzo 2012

    Ciao e grazie per questo bel articolo
    Attualmente sto cercando un abito bronzo per un matrimonio questa estate dello stesso stile del primo modello.
    unico problema: "Il mio budget è di soli € 350" per il vestito da sola.
    un'idea per trovare questo costume?
    Grazie in anticipo
    Anto

(non pubblicata)

  1. Nessun trackback ancora.